Project Description
RADIESSE
Radiesse è un filler unico nel suo genere, molto adeguato alla ricostruzione volumetrica del volto.
![rad](https://www.ugoredi.it/wp-content/uploads/2022/05/rad.png)
Volume immediatamente visibile.
Stimola la produzione naturale di collagene nell’organismo.
La pelle sarà più tonica, levigata e morbida.
Aspetto del viso e delle aree trattate nettamente più giovane e fresco.
Il radiesse è un filler a base di Idrossiapatite di Calcio e ha un triplice effetto: riempitivo, biorivitalizzante e liftante.
Produce un effetto lifting istantaneo eliminando rughe e pieghe facciali di grado moderato e severo, ridando tono e volume al tessuto intradermico e sottocutaneo.
È l’opzione migliore per riempire quelle zone corporee che vanno distese ma non gonfiate, come guance, tempie e mani.
A differenza dei filler di acido ialuronico, non richiama acqua ma distende e restituisce volume in modo naturale. Non causa quindi gonfiore e rende il risultato prevedibile, in quanto quello che viene iniettato corrisponderà esattamente al nuovo volume apportato.
Nei mesi successivi all’iniezione, le particelle di calcio inizieranno a degradarsi, in quanto metabolizzate e riassorbite dall’organismo con conseguente formazione di nuovo collagene. L’iniezione del filler Radiesse non solo apporta dunque un volume immediatamente visibile, ma stimola la produzione naturale di collagene nell’organismo man mano che le particelle di calcio vengono riassorbite. La pelle sarà più tonica, levigata e morbida, conferendo al viso o alle aree trattate un aspetto nettamente più giovane e fresco.