Project Description

LIFTING NON CHIRURGICO

Il lifting liquido è una metodica non chirurgica di ringiovanimento del volto, veloce, immediata e sicura.

Tempo di esecuzione: 45-60 minuti

Risultato: immediato, si perfeziona nelle successive due settimane dopo il trattamento

Anestesia: locale (lidocaina)

Dolore: non comporta dolore né importanti fastidi, rossori e gonfiori, che comunque spariscono nel giro di 24-48 ore.

Ritorno al sociale: immediato

Precauzioni: per un paio di giorni dopo il trattamento non è consentita l’esposizione solare

Durata: 6-12 mesi

Il lifting liquido è una metodica non chirurgica di ringiovanimento del volto, veloce, immediata e sicura, che prevede l’infiltrazione attraverso aghi o microcannule di acido ialuronico di ultima generazione o idrossiapatite di calcio (CaHA) in specifici punti del volto e a seconda delle esigenze del singolo paziente.

Queste sostanze, biocompatibili e riassorbibili naturalmente dal corpo, rappresentano dei preziosi alleati per la salute e la bellezza in quanto hanno effetti benefici sull’idratazione profonda e prolungata della pelle e sul turnover cellulare. 
Grazie a specifiche tecniche di injection consentono di intervenire contro i segni più visibili dell’invecchiamento quali lassità cutanee e perdita dei volumi e dell’elasticità migliorando l’aspetto soprattutto del terzo medio e del terzo inferiore del volto. 
Una tecnica innovativa che ha il grande vantaggio di eseguire il trattamento in modo preciso e più sicuro e di verificare in modo realistico le aspettative dei pazienti.

Gli effetti del lifting liquido: Il lifting liquido consente di rimodellare e ridefinire l’ovale del volto dell’uomo e della donna ripristinando i volumi e valorizzando i lineamenti del viso deteriorati dai processi di invecchiamento con effetti naturali e armonici.


Questo trattamento offre sostegno ai tessuti e corregge i volumi garantendo risultati naturali e restituendo la freschezza e la tonicità perdute. 
L’esecuzione del trattamento ha una durata di circa 45-60 minuti e, grazie all’uso di anestetici locali (lidocaina), non comporta dolore né importanti fastidi, rossori e gonfiori, che comunque spariscono nel giro di 24-48 ore.


Per un paio di giorni dopo il trattamento non è consentita l’esposizione solare.
 Il risultato è immediato e si perfeziona nelle successive due settimane dopo il trattamento.


Gli effetti del lifting liquido durano circa 6-12 mesi. Il trattamento può essere ripetuto e comunque i benefici innescati dalle sostanze iniettate durano nel tempo.