Project Description
RINOFILLER
Il rinofiller consente di armonizzare il profilo del naso senza dover ricorrere all’utilizzo del bisturi come in una rinoplastica classica.
Indicazioni: profilo non armonico, gibbo nasale prominente, punta cadente
Risultato: immediato, armonizzazione e addolcimento del profilo e della punta nasale
Tecnica: microiniezioni profonde
Anestesia: pomata anestetica locale
Dolore: moderato
Tempo di esecuzione: 30 minuti
Ritorno al sociale: immediato
Durata: 9-12 mesi
Precauzioni: per un risultato ottimale dev’essere effettuato da un operatore esperto e sensibile. Usiamo solo i migliori prodotti presenti sul mercato.
Consiste in micro-infiltrazioni di acido ialuronico iniettate direttamente nel sottocute del naso. La sostanza iniettata verrà completamente riassorbita dalla pelle con il passare del tempo in quanto biocompatibile.
Le iniezioni di filler vengono effettuate in zone specifiche del naso a seconda del difetto che si vuole andare a correggere: sul dorso per rendere una gobba un po’ meno evidente; alla radice del naso, iniettando l’acido ialuronico tra le narici; a livello della punta per addolcirne il profilo.
Tale trattamento può essere sconsigliato nel caso di un naso di grandi dimensioni, perché riempiendo gli avvallamenti si incrementano ulteriormente le dimensioni del naso.
Ogni caso va comunque valutato singolarmente in sede di visita per progettare il trattamento ottimale per ogni singolo paziente.